PER INFO E PRENOTAZIONI – CALL CENTER 0873 370824

Attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 20:00
Top
Reclami e segnalazioni | Clikbus ti porta a Roma - Fiumicino - Ciampino
fade
4592
page-template-default,page,page-id-4592,mkd-core-1.2.1,voyage-ver-1.10,mkdf-smooth-scroll,mkdf-smooth-page-transitions,mkdf-ajax,mkdf-grid-1300,mkdf-blog-installed,mkdf-breadcrumbs-area-enabled,mkdf-breadcrumbs-area-text-size-medium,mkdf-header-standard,mkdf-fixed-on-scroll,mkdf-default-mobile-header,mkdf-sticky-up-mobile-header,mkdf-dropdown-default,mkdf-full-width-wide-menu,mkdf-medium-title-text,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Reclamo per disservizio:

Il Cliente che intende reclamare per un disservizio può inoltrare specifica comunicazione formale:
alla Direzione Centrale, Tac Srl Via Sant’Antonio Abate snc – 66054 – Vasto (CH)
alla specifica e-mail aziendale : info@clikbus.it
L’Azienda ha istituito uno specifico Registro dei Reclami nel quale viene annotato, per ogni singolo reclamo:

  • un numero progressivo di identificazione;
  • le generalità dell’autore;
  • la data di presentazione;
  • le attività istruttorie svolte;

La Tac Srl, entro il termine di 30 giorni, necessari per eseguire gli accertamenti e le verifiche del caso, comunicherà formalmente al Cliente:

  • l’esito degli accertamenti,
  • la causa del disservizio;
  • eventuali responsabilità;
  • gli interventi correttivi adottati per evitare il ripetersi del disservizio.

Dal 1° marzo 2013 è in vigore il Regolamento (UE) n. 181/2011, che stabilisce i diritti dei Passeggeri nel trasporto effettuato con autobus.
L’art. 25 par.1, prescrive che i Vettori e gli Enti di gestione delle stazioni, nell’ambito delle rispettive competenze, provvedano affinché, al più tardi alla partenza, i Passeggeri dispongano di informazioni appropriate e comprensibili sui diritti ad essi conferiti dal Regolamento UE 181/2011. Clicca qui per visualizzare la sintesi degli adempimenti a carico di Tac Srl e dei diritti fondamentali riconosciuti ai Passeggeri dal Regolamento sopra richiamato.
Per ulteriori approfondimenti si rimanda alla consultazione della Carta della Mobilità di Tac Srl.

    DATI ANAGRAFICI

    DATI RELATIVI AL SERVIZIO

    [textarea* "*Note"]