Reclamo per disservizio:
Il Cliente che intende reclamare per un disservizio può inoltrare specifica comunicazione formale:
alla Direzione Centrale, Tac Srl Via Sant’Antonio Abate snc – 66054 – Vasto (CH)
alla specifica e-mail aziendale : info@clikbus.it
L’Azienda ha istituito uno specifico Registro dei Reclami nel quale viene annotato, per ogni singolo reclamo:
- un numero progressivo di identificazione;
- le generalità dell’autore;
- la data di presentazione;
- le attività istruttorie svolte;
La Tac Srl, entro il termine di 30 giorni, necessari per eseguire gli accertamenti e le verifiche del caso, comunicherà formalmente al Cliente:
- l’esito degli accertamenti,
- la causa del disservizio;
- eventuali responsabilità;
- gli interventi correttivi adottati per evitare il ripetersi del disservizio.
Dal 1° marzo 2013 è in vigore il Regolamento (UE) n. 181/2011, che stabilisce i diritti dei Passeggeri nel trasporto effettuato con autobus.
L’art. 25 par.1, prescrive che i Vettori e gli Enti di gestione delle stazioni, nell’ambito delle rispettive competenze, provvedano affinché, al più tardi alla partenza, i Passeggeri dispongano di informazioni appropriate e comprensibili sui diritti ad essi conferiti dal Regolamento UE 181/2011. Clicca qui per visualizzare la sintesi degli adempimenti a carico di Tac Srl e dei diritti fondamentali riconosciuti ai Passeggeri dal Regolamento sopra richiamato.
Per ulteriori approfondimenti si rimanda alla consultazione della Carta della Mobilità di Tac Srl.