Condizioni di viaggio
Acquisto del biglietto
I nostri biglietti sono acquistabili sul sito internet www.clikbus.it, mediante carta di credito o carta prepagata, dopo essersi registrati ed aver creato un proprio account personale. A transazione avvenuta, riceverai una mail di conferma di transazione avvenuta, ed una seconda contenente il biglietto acquistato, all’indirizzo mail che avrai indicato in fase di acquisto o di registrazione. Tale biglietto sarà da esibire al nostro personale di bordo al momento di effettuare il viaggio, anche in formato digitale.
Tipologie di biglietti acquistabili in promozione
Biglietti Low Cost: Parti alla grande partendo da un 1 euro. Ogni giorno e su ogni corsa, abbiamo biglietti disponibili a partire da 1 euro. Acquista subito il tuo biglietto a tariffa scontata. I posti sono limitati.
Carnet: Acquista un numero di biglietti senza anticipo di denaro, e ti offriremo delle gratuità a seconda del carnet acquistato;
Abbonamento: sono previsti forme di abbonamento per particolari tipologie di utenti.
Prenotazione del posto con la modalità “Paga a bordo”
Potrai prenotare il tuo posto a bordo dei nostri bus, e pagare il biglietto al momento del viaggio, utilizzando il tuo account personale (a tal proposito ti consigliamo il download della nostra app) oppure chiamando il nostro call center allo 0873/370824. Servizio con supplemento.
Cambio prenotazione
Per i biglietti acquistati on-line o presso le nostre agenzie, è possibile gestire in piena autonomia il cambio data, mediante il proprio account personale o chiamando il call center allo 0873/370824. Tale cambio deve essere effettuato al massimo entro 1 ora prima della partenza cui il biglietto acquistato si riferisce. Decorso tale termine, il biglietto non è più modificabile e potrà essere utilizzato solo per la corsa cui si riferisce, senza possibilità di rimborso.
Per la prenotazione effettuato con il “paga a bordo”, invece, è necessario cancellare la prenotazione stessa via app o tramite call center, sempre almeno entro 1 ora prima della partenza della corsa prenotata. In caso contrario, verrà disattivata all’utente tale modalità di prenotazione.
Rimborsi
Non sono previsti rimborsi per i biglietti acquistati, ma viene mantenuto valido il biglietto che può essere riutilizzato sine die.
Presentazione alla partenza
Ti invitiamo a presentarti alla località di partenza del bus, munito di biglietto o di prenotazione (in formato cartaceo o digitale) almeno 10 minuti prima della partenza prevista.
Per ulteriori approfondimenti si rimanda alla consultazione della Carta della Mobilità di Tac Srl